fbpx

STABILIZZAZIONE DELLE DENTIERE CON MDL MINI DRIVE LOCK

Per tutti coloro che utilizzano la dentiera e quindi soggetti a molteplici difficoltà, arrivano gli impianti MDL, l’unico mini impianto certificato FDA USA con oltre 15 anni di letteratura con successi pari al 98% che, con la loro metodica, rappresentano l’inizio di una nuova era tecnologica.

Si tratta di impianti di piccolissima dimensione forniti di punte autofilettanti che, fissati nell’ osso garantiscono stabilità alle protesi mobile. Per questo risultato non saranno più necessari complessi interventi chirurgici con lunghi periodi di cicatrizzazione, ma una sola seduta della durata di circa un’ora nella quale la dentiera appositamente predisposta, sarà stabilizzata.

Grazie al sistema MDL saranno garantite stabilità e funzionalità alle protesi oltre ad un piacevole sorriso. MDL Mini Impianti Dentali Il protocollo MDL si basa su dei mini impianti dentali autofilettanti che grazie alla loro piccola dimensione non necessitano, nella maggior parte dei casi, di alcuna incisione della gengiva.

2

La parte superiore dell’impianto è concepita per ancorare immediatamente la dentiera. MDL, fissa la protesi mobile dentale. Per anni, creme e polveri adesive sono state l’unica misera alternativa proponibile in odontoiatria. La metodica dei mini impianti MDL permette trattamenti a tutti coloro che non possono sopportare interventi chirurgici complessi, lunghi e particolarmente costosi. I portatori di dentiera, delusi dall’utilizzo di paste e creme imbarazzanti per l’instabilità delle proprie protesi, sono ottimi candidati alla stabilizzazione mediante la metodica MDL.

Si potrà così, riscoprire un nuovo mondo di comfort e di serene relazioni sociali.

Contattaci

Scrivici e ti risponderemo il prima possibile.