fbpx

La Intra-Lock International USA ha brevettato un sistema innovativo denominato Flat One Bridge®.

Questa tecnica avanzata viene utilizzata dai migliori professionisti in tutto il mondo e vanta già anni di pubblicazioni scientifiche e una percentuale di successo del 98%.
Il Flat One Bridge® prevede il carico protesico immediato entro le 72 ore dalla chirurgia.

Tale tecnica permette una riabilitazione definitiva dell’intera arcata mediante l’utilizzo di almeno 8 impianti per l’arcata superiore e minimo 6 per quella inferiore.

La tecnica innovativa permette di riabilitare completamente il paziente in breve tempo, mediante una procedura affidabile, semplice e definitiva.

I vantaggi che ne derivano sono evidenti: minima invasività di trattamento, tempi di esecuzione e di disagio ridotti, ottimi risultati estetici, fonetici e funzionali, oltre a costi decisamente sostenibili.

gef

Con la metodica Flat One Bridge®, chi fosse portatore di dentiera e volesse tornare ad avere denti fissi, senza palato o ganci, potrebbe in tre giorni realizzare il suo desiderio.
Allo stesso modo chi fosse affetto da parodontopatia grave (piorrea) ed avesse denti gravemente mobili, invece di sottoporsi ad un trattamento chirurgico protesico – invasivo, lungo e di costo rilevante – potrebbe risolvere definitivamente il suo problema in soli tre giorni con una spesa decisamente sostenibile.
Questo tipo di terapia implantoprotesica ci dà la soddisfazione di poter dare ottimi risultati con una previsione positiva predicibile nel tempo.
Il nostro obiettivo è quello di essere sempre all’avanguardia nelle procedure diagnostico-terapeutiche.

La nostra soddisfazione è la soddisfazione del paziente che, con trauma ridotto, torna a sorridere.

Il Flat One Bridge® non solo permette la riabilitazione funzionale immediata, ma consente di ottenere anche un risultato estetico sorprendente.

Il nostro principale orgoglio, però, è quello di riuscire ad ottemperare al principio dell OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e ripreso dal Codice di Deontologia Medica Italiana che cita: «La miglior terapia è quella che permette la difesa o la riconquista dello stato di salute col minor costo biologico e col minor costo economico possibile».

Contattaci

Scrivici e ti risponderemo il prima possibile.